Cerca

Cerca

Bari

IRCCS "Saverio de Bellis", confermati i vertici: continuità alla guida sanitaria e amministrativa

Il Commissario Straordinario Luigi Fruscio rafforza la squadra: Roberto Di Paola resta direttore sanitario, Francesco Luongo confermato alla direzione amministrativa

Roberto Di Paola, Luigi Fruscio e Francesco Luongo

Roberto Di Paola, Luigi Fruscio e Francesco Luongo

BARI — All’IRCCS "Saverio de Bellis" di Castellana Grotte arrivano conferme importanti ai vertici dell’istituto. Il Commissario Straordinario Luigi Fruscio ha ufficializzato la prosecuzione del mandato per i massimi responsabili delle due principali aree operative dell'ente di ricerca. Il dottor Roberto Di Paola continuerà a dirigere la Direzione Sanitaria, mentre il dottor Francesco Luongo manterrà il proprio ruolo di Direttore Amministrativo.

La decisione si inserisce all'interno di un progetto strategico più ampio, mirato a consolidare la struttura organizzativa dell'istituto. L'obiettivo dichiarato è quello di garantire alla cittadinanza prestazioni sanitarie sempre più efficienti e di elevato livello, puntando con forza sull’innovazione e sulla qualità dei servizi erogati.

Attraverso questa scelta di continuità, il Commissario Fruscio ha inteso rafforzare la governance dell’IRCCS, affidandosi a figure che già conoscono a fondo le dinamiche dell’ente e che hanno dimostrato concrete capacità gestionali. Una conferma che guarda al futuro, per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze di un territorio che fa dell’eccellenza sanitaria e della ricerca applicata due punti di forza imprescindibili.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori