Cerca

Cerca

Il fatto

Muore un giovane nello schianto tra moto e furgone sulla provinciale Brindisi-San Pietro Vernotico

Incidente con un centauro sbalzato sull’asfalto dopo l’impatto. Strada chiusa e mezzi pubblici bloccati lungo il percorso. Sul posto sanitari e forze dell’ordine

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

BRINDISI - E' pesantissimo il bilancio dell'incidente stradale sulla provinciale che collega Brindisi a San Pietro Vernotico, intorno alle 7.30 di oggi, giovedì 10 aprileUn 19enne è morto dopo l'arrivo dei soccorsi. Il giovane era in sella a una moto che, per cause da accertare, si è scontrata con un furgone che transitava nella corsia opposta di marcia.

L'impatto è avvenuto all’altezza del tratto compreso tra il quartiere La Rosa e la frazione di Tuturano.

La violenza dello scontro è stata tale da scaraventare il motociclista sull'asfalto, mentre il furgone ha finito la sua corsa nei terreni agricoli a bordo carreggiata. La scena si è presentata subito complessa ai primi soccorritori giunti sul posto.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, supportati da un’automedica, oltre agli agenti della Polizia Stradale e della Polizia Locale, impegnati a gestire i rilievi e a mettere in sicurezza l’intera area.

La strada è stata immediatamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. La chiusura ha provocato disagi significativi, con due pullman della Stp bloccati sulla provinciale: uno in direzione Brindisi, l’altro diretto verso San Pietro Vernotico, costretti a fermarsi in attesa del ripristino della viabilità.

Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dello schianto, mentre i mezzi coinvolti sono stati sottoposti a sequestro per gli accertamenti del caso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori