Cerca

Cerca

Brindisi

Tragedia nelle campagne tra Villa Castelli e Grottaglie: un uomo muore durante i lavori di potatura

Il corpo senza vita di un 70enne è stato scoperto dai carabinieri di Francavilla Fontana. Si ipotizza un malore fatale. La vittima era cardiopatica

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118

BRINDISI - Un dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di venerdì 4 aprile nelle campagne tra Villa Castelli e Grottaglie, in territorio di Villa Castelli. Un uomo di settant'anni è stato trovato privo di vita in un fondo agricolo dove si era recato per svolgere alcune operazioni di potatura.

Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 19, quando i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana sono intervenuti sul posto, allertati da chi non riusciva più a mettersi in contatto con l'uomo. Secondo una prima ricostruzione, l'anziano si trovava nella proprietà di un vecchio conoscente, al quale aveva offerto la propria disponibilità per dare una mano nei lavori agricoli di stagione.

Le prime valutazioni degli inquirenti fanno pensare a un decesso per cause naturali. L'ipotesi più probabile è che l'uomo sia stato colto da un improvviso malore, forse aggravato da pregresse condizioni di salute, dal momento che, come appurato successivamente, soffriva di problemi cardiaci.

Sul luogo della tragedia non sono stati rilevati segni di violenza o elementi che facciano pensare a dinamiche diverse dal malore improvviso. La salma è stata restituita ai familiari, visibilmente scossi dalla notizia della scomparsa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori