Cerca

Cerca

Elezioni

Fratelli d’Italia ha scelto Lazzàro. I video delle interviste

Ufficializzato il candidato sindaco alla presenza dell’on. Giovanni Donzelli. Ora si attendono le decisioni di Forza Italia

Fratelli d’Italia ha scelto Lazzàro

Luca Lazzàro

È Luca Lazzàro il candidato sindaco di Fratelli d’Italia. La scelta è stata ufficializzata oggi pomeriggio in occasione della presentazione della scuola di formazione del partito.

A tenere a battesimo Lazzàro è stato l’onorevole Giovanni Donzelli: “Luca è la nostra proposta per questa città che merita, grazie anche all’azione del governo Meloni, di tornare al centro dell’Europa”. Nessuna intesa all’orizzonte con chi è stato coinvolto nella precedente amministrazione.

“Abbiamo mandato a casa una amministrazione - ha detto ancora Donzelli - e non possiamo stare insieme a chi di quella amministrazione è un surrogato”.


Le prime parole del candidato sindaco: “È una scelta che mi onora e mi riempie di responsabilità. Siamo pronti per lavorare affinché Taranto possa tornare a crescere”.


Ora si attendono le decisioni di Forza Italia. L’onorevole Dario Iaia: “Forza Italia sta compiendo delle riflessioni interne e noi siamo rispettosi di questi passaggi”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori