Cerca

Cerca

Trani

Vitantonio Dipace è il nuovo Amministratore Delegato di Amet S.p.A.

L’avvocato tranese guiderà l’azienda puntando su dialogo istituzionale e trasparenza nella gestione dei servizi pubblici

A sinistra l'Avv. Vitantonio Dipace con i componenti del Cda Amet Trani

A sinistra l'Avv. Vitantonio Dipace con i componenti del Cda Amet Trani

TRANI – Nuovo vertice Amet S.p.A., la società interamente posseduta dal Comune di Trani: l’avvocato Vitantonio Dipace è stato nominato nuovo Amministratore Delegato.

Nato a Lodi nel 1970 e iscritto all’Ordine degli Avvocati dal 2000, Dipace porta con sé un’esperienza ultraventennale maturata nei settori del diritto civile e penale, oltre a un passato da componente della Commissione Disciplinare della Società Trasporti Provinciale.

“Siamo ben consapevoli del ruolo strategico che Amet ricopre nella vita quotidiana dei cittadini”, ha dichiarato il nuovo AD. “Per questo intendiamo individuare fin da subito le priorità aziendali, aprendo un confronto costante e costruttivo con tutte le istituzioni comunali, per lavorare nell’interesse esclusivo della collettività tranese.”

La nomina di Dipace segna l’avvio di una fase di crescita per Amet, orientata a rafforzare l’efficienza dei servizi, a partire dal trasporto pubblico locale e a garantire una maggiore trasparenza amministrativa.

Obiettivo del nuovo vertice sarà quello di rinsaldare il rapporto di fiducia con la cittadinanza, favorendo al contempo una sinergia attiva con l’amministrazione comunale e con tutte le realtà del territorio, in un’ottica di servizio pubblico moderno, inclusivo e orientato al miglioramento continuo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori