Cerca

Cerca

Bat

Auto lanciata contro i tavolini sul porto di Trani, notte di paura

Il conducente ha travolto i tavolini di una paninoteca e si è dato alla fuga. Scenario simile a un episodio avvenuto nel 2021 sempre in via Statuti Marittimi

Il porto di Trani - foto da Comuni-Italiani.it

Il porto di Trani - foto da Comuni-Italiani.it

TRANI - Per fortuna la movida tranese era finalmente a letto dopo l'ennesima lunga notte tranese. Altrimenti poteva finire davvero male. Un’auto ha travolto i tavolini di una paninoteca che si affaccia sul porto di Trani, colpendo anche sedie e una fioriera, prima di sparire nel nulla.

L’incidente è avvenuto nelle ore notturne lungo via Statuti Marittimi, lo stesso tratto che già nel 2021 era stato teatro di un episodio simile, quando un’altra vettura aveva distrutto due spazi dehors. Anche in quel caso, a essere coinvolti furono arredi urbani dedicati alla ristorazione, pesantemente danneggiati da un impatto violento.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto avrebbe imboccato la strada a forte velocità. Il conducente, subito dopo l’urto, si sarebbe allontanato senza fermarsi per segnalare l’accaduto.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Fortunatamente, al momento dell’incidente, nessuno era seduto ai tavolini e non si segnalano feriti. Resta tuttavia la forte preoccupazione tra gli esercenti della zona.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori