Cerca

Cerca

Il congresso

Forza Italia, Patrizia Ratti eletta segretaria a Ginosa

L'on. Vito De Palma: «Questo congresso segna un momento fondamentale per il territorio ginosino». Tutti i nomi della nuova segreteria

Forza Italia

Un momento del congresso

Grande partecipazione e rinnovato entusiasmo hanno caratterizzato il congresso cittadino di Forza Italia di Ginosa e Marina di Ginosa. Un momento di confronto e programmazione per il futuro del partito a livello locale. L’evento ha segnato un importante passo avanti per la crescita e il rafforzamento del movimento politico sul territorio.

Nel corso dell’assemblea, presieduta da Laura De Mola e alla presenza del Segretario Regionale On. Mauro D’Attis e del Segretario Provinciale On. Vito De Palma, esponenti regionali e provinciali del partito, si è proceduto all’elezione del nuovo segretario cittadino. A ricoprire l’incarico sarà l’Avv. Patrizia Ratti, figura di spicco della comunità ginosina e marinese, impegnata da anni nella politica locale e da sempre vicina ai valori di Forza Italia.

«Sono onorata di ricevere questo incarico e consapevole della responsabilità che comporta – ha dichiarato il neo-segretario Patrizia Ratti –. Lavoreremo per consolidare la presenza di Forza Italia a Ginosa e Marina di Ginosa, ascoltando le esigenze dei cittadini e promuovendo iniziative concrete per il benessere della comunità. La squadra al mio fianco è composta da persone che hanno a cuore il desiderio e la voglia di contribuire al cambiamento e alla svolta politica per una città che vuole guardare al futuro con rinnovato entusiasmo».

Durante il congresso sono stati affrontati temi centrali per il futuro della città, con particolare attenzione allo sviluppo economico, alle politiche sociali e al potenziamento delle infrastrutture. Gli interventi dei rappresentanti del partito hanno ribadito l’importanza di un’azione politica incisiva e condivisa, capace di rispondere alle reali necessità dei cittadini.

SEGRETERIA CITTADINA DI FORZA ITALIA GINOSA E MARINA DI GINOSA eletta al Congresso

Ratti Patrizia (Segretario Cittadino)
Cassano Giacomo  (Vice Segretario Vicario)
Fiore Filippo (Vice Segretario)
Toma Mario (Vice Segretario)
Limitone Giovanni
Piccolo Damiano
Pastore Donato
Carrera Maria Elena
Pagone Pasquale
Mongelli Marilisa
Russo Giuseppe
Giannuzzi Francesco
Sabato Domenico
Ciriello Angelo
Matarrese Palma
Sassi Giusy
De Novi Claudia
Guarini Gabriella
Latronico Vanessa
Marchionna Angelo
Sassi Felice
Perrone Claudia
Putignano Vito
Lanera Lucio
Dell’Orco Francesco
Catucci Tarcisio

MEMBRI DI DIRITTO
On. De Palma Vito (Segretario Provinciale)
Sangiorgio Giuseppe (Capogruppo FI) 
Galante Andrea (Segr. FI Giovani)
Di Tinco Rosario (Segretario FI Senior)
De Palma Antonio (Coord. Prov. FI GIOVANI)

DE PALMA: «Momento fondamentale per il territorio»

«Il congresso cittadino di Forza Italia a Ginosa - ha commentato l'onorevole Vito De Palma - rappresenta un momento fondamentale per il rafforzamento del nostro partito sul territorio. La grande partecipazione e il dibattito costruttivo emerso durante l’assemblea sono la testimonianza di un movimento vivo, radicato e pronto a lavorare per il bene della comunità ginosina e marinese. Desidero rivolgere le mie più sincere congratulazioni all’Avv. Patrizia Ratti per la sua elezione a segretario cittadino di Forza Italia. La sua competenza, il suo impegno e la sua passione politica saranno un valore aggiunto per il partito e per tutta la città. Sono certo che, sotto la sua guida, Forza Italia a Ginosa  e Marina di Ginosa saprà interpretare al meglio le esigenze dei cittadini e portare avanti battaglie concrete per lo sviluppo del territorio.
Al suo fianco un coordinamento comunale composto da cittadini impegnati a vario titolo nella vita sociale cittadina e soprattutto giovani determinati e preparati per il necessario ricambio generazionale. Forza Italia continua a essere un punto di riferimento per chi crede in una politica fatta di ascolto, serietà e responsabilità. Il nostro obiettivo è lavorare con determinazione per dare risposte ai cittadini e costruire un futuro migliore per Ginosa, per Marina di Ginosa e per l’intera regione Puglia».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori