Cerca

Cerca

Bat

Barletta e Trani nel mirino dei ladri: razziati nella notte un salone di bellezza e un supermercato

Due furti in poche ore. A Barletta colpito un market in via Imbriani, a Trani devastato l’ingresso di un noto parrucchiere del centro. Cresce la paura tra i commercianti

La vetrina infranta del ristorante a Trani - foto Vittorio Cassinesi

La vetrina infranta del ristorante a Trani - foto Vittorio Cassinesi

BARLETTA / TRANI – È allarme furti nelle città della Bat, dove nella notte sono stati messi a segno due nuovi colpi ai danni di attività commerciali. A Barletta, i ladri sono entrati in azione in un supermercato di via Imbriani, forzando la saracinesca di uno degli ingressi. Il bottino è ancora in fase di quantificazione, mentre sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica per effettuare i rilievi.

Intanto a Trani, è stato preso di mira un salone di bellezza in corso Vittorio Emanuele, proprio accanto ad alcuni degli edifici più rappresentativi del centro. Vittima del raid notturno il titolare del salone “Nude”, che intorno alle 7 del mattino è stato avvisato da alcuni passanti, dopo che ignoti avevano sfondato la vetrina e fatto irruzione nel locale.

I ladri hanno portato via phon, piastre, strumentazioni professionali e un computer collegato alla cassa. Il danno stimato supera i mille euro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini.

Secondo quanto emerso, quella dei parrucchieri è una delle categorie più colpite nell’ultimo semestre: sarebbero quasi venti i colpi messi a segno in soli sei mesi tra Barletta e Trani. I commercianti, stremati, chiedono ora maggiori controlli e misure di prevenzione concrete.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori