Notizie
Cerca
Bat
27 Marzo 2025 - 12:02
La vetrina infranta del ristorante a Trani - foto Vittorio Cassinesi
BARLETTA / TRANI – È allarme furti nelle città della Bat, dove nella notte sono stati messi a segno due nuovi colpi ai danni di attività commerciali. A Barletta, i ladri sono entrati in azione in un supermercato di via Imbriani, forzando la saracinesca di uno degli ingressi. Il bottino è ancora in fase di quantificazione, mentre sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica per effettuare i rilievi.
Intanto a Trani, è stato preso di mira un salone di bellezza in corso Vittorio Emanuele, proprio accanto ad alcuni degli edifici più rappresentativi del centro. Vittima del raid notturno il titolare del salone “Nude”, che intorno alle 7 del mattino è stato avvisato da alcuni passanti, dopo che ignoti avevano sfondato la vetrina e fatto irruzione nel locale.
I ladri hanno portato via phon, piastre, strumentazioni professionali e un computer collegato alla cassa. Il danno stimato supera i mille euro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini.
Secondo quanto emerso, quella dei parrucchieri è una delle categorie più colpite nell’ultimo semestre: sarebbero quasi venti i colpi messi a segno in soli sei mesi tra Barletta e Trani. I commercianti, stremati, chiedono ora maggiori controlli e misure di prevenzione concrete.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA