Cerca

Cerca

Brindisi

Scontro tra due auto sulla Statale 7: traffico deviato a Mesagne, chiusa la carreggiata verso Brindisi

Incidente all’altezza del chilometro 704 della “Via Appia”. Anas e forze dell’ordine sul posto per i rilievi e la messa in sicurezza. Disagi alla viabilità

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

BRINDISI – Mattinata complicata sulla strada statale 7 “Via Appia”, dove un incidente tra due autovetture ha provocato la chiusura temporanea della carreggiata in direzione Brindisi, all’altezza del chilometro 704,500, nel territorio di Mesagne.

A seguito dell’impatto, le autorità hanno disposto deviazioni del traffico sulla viabilità comunale, per consentire la gestione dell’emergenza in condizioni di sicurezza e favorire il ripristino della circolazione il prima possibile.

Sul luogo del sinistro sono intervenute le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi e nella messa in sicurezza della sede stradale. Al momento non sono stati resi noti dettagli sulle condizioni dei conducenti o su eventuali feriti.

La circolazione resta rallentata e si raccomanda massima prudenza agli automobilisti in transito nella zona. Gli operatori stanno lavorando per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori