Cerca

Cerca

Brindisi

Furgone contro auto: cinque feriti

L’incidente a Villa Castelli. Coinvolti un Opel Vivaro e una Renault Clio. Intervenuti vigili del fuoco, polizia locale e tre ambulanze del 118

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

VILLA CASTELLI – Una serata di paura sulla strada provinciale che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana, dove un violento scontro frontale tra un furgone e un’auto ha provocato cinque feriti e il blocco temporaneo della circolazione.

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 24 marzo. Secondo una prima ricostruzione, i mezzi coinvolti sono un furgone Opel Vivaro e una Renault Clio, entrati in collisione per cause ancora in fase di accertamento.

A bordo del furgone viaggiavano più persone, tutte trasportate d’urgenza all’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, mentre gli occupanti della vettura francese sono stati trasferiti nei presìdi ospedalieri di Brindisi e Ostuni. Le condizioni dei feriti, al momento, non sarebbero gravi, ma sono in corso ulteriori accertamenti medici.

Immediato l’intervento sul posto della polizia locale di Villa Castelli, che ha avviato i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro. Con loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, chiamati a garantire la sicurezza della carreggiata e liberare la sede stradale dai veicoli incidentati. A supporto dei soccorsi sono giunte tre ambulanze del 118, che hanno prestato le prime cure e provveduto al trasferimento dei feriti nei diversi ospedali.

Il tratto di provinciale interessato dallo scontro è rimasto bloccato per oltre un’ora, con inevitabili ripercussioni sul traffico locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori