Cerca
Brindisi
25 Marzo 2025 - 07:13
Ambulanza del 118
VILLA CASTELLI – Una serata di paura sulla strada provinciale che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana, dove un violento scontro frontale tra un furgone e un’auto ha provocato cinque feriti e il blocco temporaneo della circolazione.
L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 24 marzo. Secondo una prima ricostruzione, i mezzi coinvolti sono un furgone Opel Vivaro e una Renault Clio, entrati in collisione per cause ancora in fase di accertamento.
A bordo del furgone viaggiavano più persone, tutte trasportate d’urgenza all’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, mentre gli occupanti della vettura francese sono stati trasferiti nei presìdi ospedalieri di Brindisi e Ostuni. Le condizioni dei feriti, al momento, non sarebbero gravi, ma sono in corso ulteriori accertamenti medici.
Immediato l’intervento sul posto della polizia locale di Villa Castelli, che ha avviato i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro. Con loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, chiamati a garantire la sicurezza della carreggiata e liberare la sede stradale dai veicoli incidentati. A supporto dei soccorsi sono giunte tre ambulanze del 118, che hanno prestato le prime cure e provveduto al trasferimento dei feriti nei diversi ospedali.
Il tratto di provinciale interessato dallo scontro è rimasto bloccato per oltre un’ora, con inevitabili ripercussioni sul traffico locale.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA