Cerca

Cerca

Il fatto

Schianto mortale sulla provinciale Francavilla-Sava: muore una donna di 51 anni

L’impatto è avvenuto nel primo pomeriggio all’altezza di un incrocio. Coinvolte due auto, tre i feriti. Indagini affidate alla polizia locale

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

FRANCAVILLA FONTANA – Un drammatico incidente stradale si è consumato nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Sava, nel territorio comunale della Città degli Imperiali.

A perdere la vita è stata una donna di 51 anni, di origine straniera, che viaggiava a bordo di uno dei veicoli coinvolti. L’allarme è scattato intorno alle 15, quando due auto, una Toyota e una Volkswagen Polo, si sono scontrate violentemente nei pressi di un incrocio.

L’impatto è stato fatale per la donna, che è morta sul colpo. Altre tre persone sono rimaste ferite, trasportate d’urgenza in ospedale dalle ambulanze del 118.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Francavilla Fontana e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di soccorso e nella messa in sicurezza dell’area.

Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. 

La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici, con pesanti ripercussioni sulla viabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori