Notizie
Cerca
Taranto
22 Marzo 2025 - 08:33
Incidente all'alba a Lama - foto Francesco Manfuso
TARANTO – Due persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto nelle prime ore di sabato 22 marzo nella borgata di Lama, in località Tre Fontane. L’impatto, di estrema violenza, ha coinvolto una Lancia Y e un furgone commerciale, che si sono scontrati frontalmente lungo un tratto stradale poco trafficato ma particolarmente pericoloso.
A riportare le conseguenze più serie sono stati i due conducenti, una donna al volante della vettura e un uomo alla guida del mezzo da lavoro. Entrambi sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati d’urgenza all’ospedale SS. Annunziata di Taranto, dove sono stati ricoverati in codice rosso, a causa delle lesioni riportate nell’urto.
Incidente all'alba a Lama - foto Francesco Manfuso
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della Polizia di Stato, intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno operato per mettere in sicurezza l’area e liberare i feriti dalle lamiere contorte.
Lo schianto ha provocato anche rallentamenti alla circolazione nella zona, in attesa della rimozione dei veicoli incidentati e dei rilievi tecnici necessari a chiarire le responsabilità.
Sarà ora compito delle forze dell'ordine ricostruire con precisione le cause dell’impatto.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA