Cerca

Cerca

Trani

Bomba nella notte, nel mirino a un locale nella centralissima piazza della Repubblica

Un ordigno ha danneggiato l’ingresso del Bubbles. Forte boato alle 3.30, residenti svegliati di soprassalto. Indagini in corso da parte della polizia

La Polizia di Stato di Trani

La Polizia di Stato di Trani

TRANI - Un’esplosione in piena notte ha scosso il cuore di Trani, riportando la paura in uno dei luoghi più frequentati della città. Intorno alle 3.30 del mattino, un ordigno è deflagrato davanti al locale “Bubbles”, situato nella centralissima piazza della Repubblica.

Il boato, violento e improvviso, ha svegliato di soprassalto numerosi residenti della zona, che hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, che hanno immediatamente avviato i rilievi tecnici e avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.

I gestori del locale questa mattina stanno facendo i conti con l’ingresso danneggiato e segni evidenti dell’esplosione. Non si registrano feriti, ma l’episodio riaccende l’allarme sicurezza in città, in particolare nel centro urbano.

Gli investigatori stanno passando al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, alla ricerca di elementi utili per identificare i responsabili. Al momento non si esclude alcuna pista, nemmeno quella dell’intimidazione.

La comunità tranese, ancora scossa, attende risposte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori