Cerca

Cerca

Brindisi

Auto di un avvocato in fiamme all’alba nel centro di Cellino San Marco

Una Mercedes va a fuoco nei pressi di piazza Aldo Moro: paura tra i residenti, ingenti i danni. Indagano i carabinieri

I Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco

BRINDISI - Attimi di paura nelle prime ore del mattino di domenica a Cellino San Marco, dove un incendio ha interessato una Mercedes parcheggiata in via Cavour, all’angolo con piazza Aldo Moro. Il rogo si è sviluppato all’alba di domenica 9 marzo, generando fumo denso e scoppi che hanno svegliato i residenti della zona.

La vettura, di proprietà di un avvocato, è stata completamente avvolta dalle fiamme, che hanno anche annerito la facciata dell’edificio adiacente e danneggiato l’impianto elettrico. L’abitazione si è rapidamente riempita di fumo, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco, allertati poco dopo le cinque del mattino.

I danni provocati dal rogo sono ingenti. Per ragioni di sicurezza, il tratto stradale è stato chiuso al traffico con l’ausilio di nastro segnaletico, mentre sul posto sono intervenuti anche i tecnici della rete gas per scongiurare ulteriori pericoli.

Sul caso stanno ora indagando i carabinieri della stazione locale, che hanno già provveduto ad acquisire le immagini di alcune videocamere di sorveglianza installate nei pressi del luogo dell’incendio. Le riprese potrebbero rivelarsi decisive per fare chiarezza sull’origine del rogo e sull’eventuale matrice dolosa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori