Cerca
Brindisi
10 Marzo 2025 - 06:31
I Vigili del Fuoco
BRINDISI - Attimi di paura nelle prime ore del mattino di domenica a Cellino San Marco, dove un incendio ha interessato una Mercedes parcheggiata in via Cavour, all’angolo con piazza Aldo Moro. Il rogo si è sviluppato all’alba di domenica 9 marzo, generando fumo denso e scoppi che hanno svegliato i residenti della zona.
La vettura, di proprietà di un avvocato, è stata completamente avvolta dalle fiamme, che hanno anche annerito la facciata dell’edificio adiacente e danneggiato l’impianto elettrico. L’abitazione si è rapidamente riempita di fumo, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco, allertati poco dopo le cinque del mattino.
I danni provocati dal rogo sono ingenti. Per ragioni di sicurezza, il tratto stradale è stato chiuso al traffico con l’ausilio di nastro segnaletico, mentre sul posto sono intervenuti anche i tecnici della rete gas per scongiurare ulteriori pericoli.
Sul caso stanno ora indagando i carabinieri della stazione locale, che hanno già provveduto ad acquisire le immagini di alcune videocamere di sorveglianza installate nei pressi del luogo dell’incendio. Le riprese potrebbero rivelarsi decisive per fare chiarezza sull’origine del rogo e sull’eventuale matrice dolosa.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA