Cerca

Cerca

Bari

Addio a Michele Matarrese, una vita dedicata alla formazione e all’edilizia

L’ingegnere e Cavaliere del Lavoro si è spento a 92 anni, lascia un'eredità di impegno e visione

Il cav. Michele Matarrese

Il cav. Michele Matarrese

BARI – Si è spento all’età di 92 anni l’ingegnere Michele Matarrese, figura di spicco nel settore dell’edilizia e storico presidente del Formedil Bari, ente che ha guidato per oltre quattro decenni.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione in quanti lo hanno conosciuto e stimato per la sua dedizione, competenza e umanità. Nominato Cavaliere del Lavoro, Matarrese ha rappresentato un punto di riferimento per il mondo della formazione nel settore delle costruzioni, contribuendo in modo determinante alla crescita professionale di intere generazioni di giovani tecnici e operai.

Presidente onorario del Formedil Bari, ha sempre creduto nella formazione come strumento di sviluppo, trasformando l’ente in una realtà di eccellenza nel panorama nazionale. La sua visione e il suo impegno hanno lasciato un segno indelebile, non solo nel campo della formazione, ma anche nella sua impresa e nella comunità locale.

Le esequie si terranno sabato alle 16:30 nella Cattedrale di San Sabino, dove amici, collaboratori e rappresentanti del mondo dell’edilizia renderanno l’ultimo omaggio a una personalità che ha segnato la storia del settore.

In questo momento di dolore, tutti i vertici e il personale del Formedil Bari si stringono attorno alla famiglia Matarrese, ricordando con affetto e gratitudine un uomo che ha fatto della passione per il lavoro una missione di vita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori