Cerca

Cerca

Avetrana

Aggredisce l'ex compagna durante i festeggiamenti di Carnevale e finisce ai domiciliari

L’uomo, già denunciato più volte per maltrattamenti, l’ha colpita davanti a numerosi testimoni. L'intervento dei carabinieri

I carabinieri di Taranto

I carabinieri di Taranto

TARANTO - Nonostante fosse sottoposto a un divieto di avvicinamento, ha seguito l’ex compagna tra la folla del Carnevale e l’ha aggredita. Per questo un 32enne di Avetrana è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Avetrana, con l’accusa di minacce, violazione della misura restrittiva e detenzione di armi atte a offendere.

Aggressione in strada durante il Carnevale

L’uomo, già denunciato in passato dalla vittima per maltrattamenti, non avrebbe esitato a ignorare il provvedimento a suo carico, avvicinandosi alla donna mentre si trovava tra la folla mascherata. Dopo averla individuata, l’avrebbe schiaffeggiata e strattonata per i capelli, fino a quando l’intervento di alcuni presenti non l’ha costretto alla fuga.

Individuato poco dopo con due coltelli a serramanico

Scattato l’allarme, i Carabinieri si sono messi immediatamente sulle sue tracce, rintracciandolo poco dopo mentre si aggirava per le vie cittadine. Durante la perquisizione personale, è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico, che sono stati sequestrati.

L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori