Cerca

Cerca

Lecce

Incidente nel Salento: 21enne in Rianimazione

Il giovane è stato sbalzato fuori strada dopo l’impatto con un altro veicolo. Indagini in corso per chiarire la dinamica

L'ospedale Vito Fazzi di Lecce

L'ospedale Vito Fazzi di Lecce

LECCE - Un violento tamponamento lungo la strada che collega Carmiano a Novoli ha ridotto in gravi condizioni un 21enne, ora ricoverato in Rianimazione presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 22.30.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava alla guida della sua Fiat Panda tamponata da una Kia Sportage. L’impatto ha fatto sbandare il veicolo, che è finito fuori strada, terminando la sua corsa nelle campagne adiacenti.

Il conducente della Kia Sportage è stato il primo a prestare soccorso, prima dell’arrivo del personale del 118, che ha stabilizzato il ferito e lo ha trasportato d’urgenza in ospedale. I medici hanno riscontrato un grave trauma facciale, disponendone il ricovero in Rianimazione. Fortunatamente, nonostante la gravità delle lesioni, il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, incaricati di effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, per accertare eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori