Cerca

Cerca

Lecce

Submersio, "Centro di Gravità Permanente" all’Ipogeo Bacile di Spongano

Al via il primo dei quattro appuntamenti in una vera e propria immersione sonora attraverso la musica elettronica più ricercata di Franco Battiato. Il libro di Flavio De Marco

La presentazione del libro di Flavio De Marco

La presentazione del libro di Flavio De Marco

SPONGANO - “Submersio”, musica “immersiva” e sonorità del Maestro Franco Battiato, questo il tema che sarà percorso il prossimo 28 febbraio alle 18.30 a Spongano, presso l'Ipogeo Bacile - Teatro Sotterraneo.

Al via il primo dei quattro appuntamenti in una vera e propria immersione sonora attraverso la musica elettronica più ricercata di Franco Battiato. Anche il cantautore siciliano ispira Night Express, il progetto musicale fi Queemose e Serena-Patrimia che presenteranno la propria sperimentazione nella prima parte della serata.

Spazio, poi, alla presentazione del libro del giornalista e scrittore Flavio De Marco "Centro di Gravità Permanente - Mistica e Tradizione nell'Opera Musicale di Franco Battiato".

L’Ipogeo Bacile è un luogo magico per raggiungere territori sonori inaspettati.

Queemose, come sempre porterà il suo geniale bagaglio di synth che sembrano caduti dallo spazio interstellare, a Serena Patrimia la scelta dei brani più suggestivi del maestro del Perduto Amor.

Ingresso Libero

Submersio, Centro di Gravità Permanente all’Ipogeo Bacile di Spongano

Submersio, Centro di Gravità Permanente all’Ipogeo Bacile di Spongano

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori