Cerca

Cerca

Brindisi

Tragedia sulla strada: giovane padre muore, lievi ferite per il figlio di 11 anni

Ancora da chiarire la dinamica dello schianto nel pomeriggio di domenica

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

BRINDISI - Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di domenica a Brindisi, lungo una strada secondaria nelle campagne a sud della città. Si tratta della strada che collega San Donaci al quartiere Sant'Elia.

Un uomo di 35 anni, Marco Albino Molfetta, ha perso la vita dopo che la sua Ford Focus è uscita di carreggiata e si è ribaltata più volte, terminando la corsa nei terreni circostanti.

A bordo del veicolo viaggiava anche il figlio undicenne, che fortunatamente ha riportato solo ferite lievi. Il piccolo è riuscito a lasciare l’abitacolo da solo ed è stato soccorso dagli operatori del 118, che lo hanno trasportato in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente, e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di recupero del corpo del conducente. Saranno le indagini a stabilire cosa sia accaduto nei secondi precedenti lo schianto.

Dopo le formalità di rito, il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma ai familiari. La vittima, un uomo di Mesagne, lascia nel dolore i suoi cari, tra cui altri due figli.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori