Cerca

Cerca

Brindisi

Scontro tra auto e scooter: tre feriti. Un 17enne è in gravi condizioni

L’impatto è avvenuto alla periferia di Francavilla Fontana. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Perrino

La Polizia Locale

La Polizia Locale

FRANCAVILLA FONTANA - Uno scontro violento tra un’auto e uno scooter ha provocato tre feriti, tra cui un 17enne, trasportato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 19 febbraio 2025, alla periferia di Francavilla Fontana, all’intersezione tra viale Francia e viale Germania, strada che conduce alla provinciale nota come “strada vecchia per Ceglie”.

Il giovane viaggiava su uno scooter Honda, mentre sulla Fiat Panda coinvolta nell’impatto si trovava una coppia di anziani, con la donna al volante. Entrambi hanno riportato ferite lievi, mentre il ragazzo ha subito conseguenze più gravi.

Dopo l’urto, l’auto ha terminato la sua corsa contro un muretto, mentre lo scooter è rimasto al centro della carreggiata, circondato da detriti. Il parabrezza della Panda era infranto. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, che ora dovrà ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire le eventuali responsabilità.

L’incrocio in questione è già stato segnalato in passato dai residenti, che chiedono l’installazione di dissuasori di velocità per prevenire incidenti. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori