Cerca

Cerca

Bat

«Servono interventi urgenti sulla Strada Provinciale 2 della Bat»

Il Sindaco di Canosa Vito Malcangio si rivolge al Presidente della Provincia Bernardo Lodispoto

La Strada provinciale 2 -ex Statale 98

La Strada provinciale 2 -ex Statale 98

CANOSA DI PUGLIA - Il sindaco di Canosa, Vito Malcangio, ha inviato nella giornata di martedì 18 febbraio una lettera ufficiale, tramite posta elettronica certificata, al presidente della Provincia Bat, Bernardo Lodispoto, per sollecitare interventi immediati sulla Strada Provinciale SP2, la ex Statale 98. Nella missiva, il primo cittadino rinnova la richiesta di ripresa dei lavori e propone la convocazione urgente di un tavolo di confronto tra le parti coinvolte.

"A quasi un anno dalla mia prima richiesta per la ripresa dei lavori e la messa in sicurezza della SP2 nel territorio di Canosa di Puglia, numerose dichiarazioni sono state fatte in diversi contesti, sia istituzionali che informali, ma nessun intervento concreto è stato ancora avviato", scrive Malcangio.

L'amministrazione comunale sottolinea la crescente preoccupazione dei cittadini e degli automobilisti, sempre più esposti ai rischi derivanti dalle precarie condizioni della strada. Per questo motivo, il sindaco ha chiesto formalmente al presidente Lodispoto di fissare un incontro urgente con tutti i soggetti, pubblici e privati, coinvolti nella questione.

L'obiettivo è garantire una ripresa immediata dei lavori, assicurando un miglioramento della sicurezza stradale e rispondendo alle esigenze della comunità locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori