Cerca

Cerca

La novità

Regione Puglia, Paolo Pagliaro entra in Fratelli d’Italia

Il gruppo consiliare accoglie il nuovo ingresso: "Un percorso politico naturale"

L'On. Giovanni Donzelli e Paolo Pagliaro

L'On. Giovanni Donzelli e Paolo Pagliaro

LECCE - Il consigliere regionale Paolo Pagliaro entra ufficialmente a far parte del gruppo di Fratelli d’Italia. L’annuncio arriva dal capogruppo Renato Perrini, che ha dato il benvenuto al nuovo collega, sottolineando come questa adesione rappresenti una scelta coerente con il percorso politico intrapreso.

“Pagliaro è stato protagonista con La Puglia Domani nelle elezioni del 2020, un’esperienza che già allora guardava con interesse al progetto politico di Giorgia Meloni”, ha dichiarato Perrini.

Un'alleanza consolidata contro il governo regionale

Nel corso della legislatura, Perrini e Pagliaro hanno condiviso numerose battaglie politiche, schierandosi contro le scelte dell’amministrazione guidata da Michele Emiliano.

“Abbiamo combattuto fianco a fianco per contrastare il malgoverno della Regione Puglia e continueremo a farlo fino alla fine del mandato. La nostra sfida più importante sarà costruire un’alternativa concreta in vista delle prossime elezioni regionali”, ha aggiunto il capogruppo di Fratelli d’Italia.

Un ingresso che rafforza ulteriormente la compagine del partito in Consiglio regionale, con lo sguardo già rivolto alla sfida elettorale del 2025.

Renato Perrini e Paolo Pagliaro

Il capogruppo regionale di FdI Renato Perrini con Paolo Pagliaro

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori