Cerca

Cerca

Bari

Una casa vacanze trasformata in B&B a luci rosse. Arrivano i carabinieri

In altre operazioni: sequestrata un’auto usata per compiere furti, ritirata una patente e sospesa la circolazione per sei veicoli

Carabinieri

Carabinieri

BARI - Un’operazione di controllo straordinario del territorio ha portato a una serie di interventi nel Sud Est Barese, con esiti significativi sul fronte della sicurezza. Il bilancio del fine settimana vede un fermo per droga, il furto di un trattore da un’azienda agricola e il sequestro di un’auto utilizzata da una banda specializzata nei furti. Inoltre, le verifiche hanno portato alla chiusura di una casa vacanze trasformata in B&B a luci rosse, alla contestazione di dieci infrazioni al codice della strada, con il ritiro di una patente e la sospensione della circolazione per sei veicoli.

Blitz a Conversano: chiuso un B&B usato come casa d’appuntamenti

I carabinieri sono intervenuti in tre distinti episodi a Conversano. In via Putignano, una casa vacanze è finita sotto la lente dei militari a causa di un continuo via vai di uomini. Gli accertamenti hanno rivelato che l’appartamento era utilizzato da una escort di nazionalità colombiana, che è stata denunciata insieme al gestore della struttura, un uomo residente a Polignano a Mare. Per l’attività, ritenuta irregolare, è stata disposta la chiusura immediata.

Furto in azienda agricola e sequestro di un’auto rubata

Nella notte tra sabato e domenica, in via Casamassima, ignoti si sono introdotti in una azienda agricola, riuscendo a rubare un trattore e vari attrezzi da lavoro prima di far perdere le proprie tracce. Sono in corso le indagini per risalire agli autori del colpo.

Sempre nel territorio di Conversano, in contrada Bosco, i vigilantes hanno segnalato la presenza di una Fiat Panda abbandonata, risultata rubata il 7 febbraio a Bari. All’interno dell’auto sono stati trovati arnesi da scasso, facendo ipotizzare che il veicolo fosse utilizzato da una banda specializzata in furti. L’auto è stata sequestrata per ulteriori accertamenti.

Le forze dell’ordine proseguono i controlli per contrastare furti, traffico di stupefacenti e attività illecite sul territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori