Cerca
L'intervista
14 Febbraio 2025 - 15:17
Albano Carrisi
Al Bano all’ipercoop di Taranto per presentare il suo libro “Il sole dentro”. L’intervista di Daniele Lo Cascio
Al Bano Carrisi ha rivelato di aver ricevuto un messaggio dal suo impresario in Russia, che gli ha anticipato l’organizzazione di un grande "concerto per la pace" sulla piazza Rossa di Mosca tra fine agosto e inizio settembre. "Ho cantato quattro volte per Putin e il mio impresario mi ha detto di tenermi pronto", ha dichiarato, aggiungendo che "qualcosa sta accadendo" dopo le recenti notizie di un colloquio tra Putin e Trump.
Il cantante di Cellino San Marco si è detto fiducioso sull’evento, basandosi sulla solidità del suo rapporto professionale con l’organizzatore. "Non ha mai sbagliato con me, quindi credo che anche stavolta sarà così", ha sottolineato.
Parlando di Sanremo, Al Bano ha espresso un giudizio neutrale: "Ci sono canzoni che mi piacciono e altre meno, ma non dirò quali. Il lavoro è stato fatto bene, anche se c’è stato un errore... ma non dirò quale". Sulla sua mancata partecipazione al festival ha evitato di sbilanciarsi: "No comment".
Infine, ha ricordato che a fine marzo partirà per Tel Aviv con l’associazione del giornalista Franco Giuliano, L’Isola che non c’è, per un’iniziativa simbolica di pace. "Se diventiamo tutti messaggeri di pace, forse la guerra potrà andare in vacanza per sempre, o almeno si spera", ha detto. In quell’occasione, sarà consegnato un Medaglione benedetto dal Papa a israeliani e palestinesi, come segno di speranza e riconciliazione.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA