Cerca

Cerca

L'intervista

Al Bano annuncia: "Sarò a Mosca per il concerto per la pace". Il video

Il cantante da Taranto annuncia un evento sulla piazza Rossa tra agosto e settembre. "È una notizia grandiosa". A marzo viaggio in Israele per un'iniziativa simbolica di pace.

Albano Carrisi

Albano Carrisi

Al Bano all’ipercoop di Taranto per presentare il suo libro “Il sole dentro”. L’intervista di Daniele Lo Cascio

Al Bano Carrisi ha rivelato di aver ricevuto un messaggio dal suo impresario in Russia, che gli ha anticipato l’organizzazione di un grande "concerto per la pace" sulla piazza Rossa di Mosca tra fine agosto e inizio settembre. "Ho cantato quattro volte per Putin e il mio impresario mi ha detto di tenermi pronto", ha dichiarato, aggiungendo che "qualcosa sta accadendo" dopo le recenti notizie di un colloquio tra Putin e Trump.

Il cantante di Cellino San Marco si è detto fiducioso sull’evento, basandosi sulla solidità del suo rapporto professionale con l’organizzatore. "Non ha mai sbagliato con me, quindi credo che anche stavolta sarà così", ha sottolineato.

Parlando di Sanremo, Al Bano ha espresso un giudizio neutrale: "Ci sono canzoni che mi piacciono e altre meno, ma non dirò quali. Il lavoro è stato fatto bene, anche se c’è stato un errore... ma non dirò quale". Sulla sua mancata partecipazione al festival ha evitato di sbilanciarsi: "No comment".

Infine, ha ricordato che a fine marzo partirà per Tel Aviv con l’associazione del giornalista Franco Giuliano, L’Isola che non c’è, per un’iniziativa simbolica di pace. "Se diventiamo tutti messaggeri di pace, forse la guerra potrà andare in vacanza per sempre, o almeno si spera", ha detto. In quell’occasione, sarà consegnato un Medaglione benedetto dal Papa a israeliani e palestinesi, come segno di speranza e riconciliazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori