Cerca

Cerca

spettacolo e beneficenza

"La sera dei miracoli" al Teatro Fusco

Un evento di solidarietà per il Reparto Oncologico Pediatrico di Taranto con Gianni Sperti e altri artisti

Gianni Sperti tra gli ospiti della serata

Gianni Sperti tra gli ospiti della serata

Sarà il Teatro comunale Fusco a Taranto, in via Giovinazzi, ad ospitare il prossimo 26 febbraio, dalle ore 20:00, l'evento di beneficenza dal titolo "La Sera dei miracoli quando incontra l'incanto - La ragazza dai pensieri oscuri", organizzato dall'AssoCiazione InCanto del  soprano Miriam Serio con il patrocinio del Comune di Taranto.

L'intero ricavato della serata, presentata da Matteo Schinaia con la partecipazione straordinaria della Cooperativa Nuova Luce e della MacchèBande del dj Vincenzo Pulpito, sarà devoluto in favore del Reparto Oncologico Pediatrico di Taranto.

La manifestazione vedrà la partecipazione di due volti noti nazionali della musica e dello spettacolo: il Maestro Enzo Campagnoli, che sarà quest'anno per la diciannovesima volta al Festival di Sanremo come direttore d'orchestra (accompagnerà Rocco Hunt, Giorgia e Tony Effe) e Gianni Sperti, personaggio televisivo, opinionista e ballerino amatissimo dal grande pubblico.

Il momento musicale è affidato al violinista Nico Palumbo e al sassofonista, Rodolfo Lomartire.

I biglietti sono già disponibili: è possibile prenotarli telefonicamente contattando (anche su whatsapp) i numeri: 3275476851 e 3276944147.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori