Cerca

Cerca

Il caso

Rita De Crescenzo punta Bari: «Dobbiamo fare ancora di più rispetto a Roccaraso, capite a me»

L’influencer partenopea, dopo aver creato il “caos Roccaraso”, mette nel mirino l’evento “Esteticamente in Fiera”. Attesa un’affluenza record dal 14 al 17 febbraio

Rita De Crescenzo

Rita De Crescenzo

BARI - Bari potrebbe diventare il nuovo epicentro di un fenomeno mediatico che ha già fatto discutere in altre città. L’influencer partenopea Rita De Crescenzo, seguita da migliaia di fan e nota per le sue apparizioni virali, ha annunciato la sua intenzione di mobilitare un numero impressionante di persone in occasione di "Esteticamente in Fiera", la kermesse dedicata al mondo dell’estetica e del benessere in programma dal 14 al 17 febbraio nei padiglioni della Fiera del Levante.

"Dobbiamo fare ancora di più rispetto a Roccaraso, capite a me", ha dichiarato De Crescenzo, facendo riferimento al maxi-raduno che aveva scatenato il caos nella nota località sciistica abruzzese e attirato l’attenzione dei media nazionali.

L’evento, dedicato alle ultime novità del settore beauty e wellness, ospiterà numerosi brand e professionisti del settore, offrendo ai visitatori un’ampia panoramica sulle tendenze del 2025. Ora, però, la manifestazione potrebbe trasformarsi in una vera e propria prova di gestione dell’ordine pubblico, considerando il seguito che l’influencer è in grado di attrarre.

Le autorità locali e gli organizzatori monitorano la situazione per evitare che l’appuntamento si trasformi in un evento fuori controllo, mentre la presenza di Rita De Crescenzo potrebbe generare un’ondata di fan pronta ad affollare la fiera, proprio come accaduto in altre città italiane.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori