Notizie
Cerca
Il caso
11 Febbraio 2025 - 16:13
Rita De Crescenzo
BARI - Bari potrebbe diventare il nuovo epicentro di un fenomeno mediatico che ha già fatto discutere in altre città. L’influencer partenopea Rita De Crescenzo, seguita da migliaia di fan e nota per le sue apparizioni virali, ha annunciato la sua intenzione di mobilitare un numero impressionante di persone in occasione di "Esteticamente in Fiera", la kermesse dedicata al mondo dell’estetica e del benessere in programma dal 14 al 17 febbraio nei padiglioni della Fiera del Levante.
"Dobbiamo fare ancora di più rispetto a Roccaraso, capite a me", ha dichiarato De Crescenzo, facendo riferimento al maxi-raduno che aveva scatenato il caos nella nota località sciistica abruzzese e attirato l’attenzione dei media nazionali.
L’evento, dedicato alle ultime novità del settore beauty e wellness, ospiterà numerosi brand e professionisti del settore, offrendo ai visitatori un’ampia panoramica sulle tendenze del 2025. Ora, però, la manifestazione potrebbe trasformarsi in una vera e propria prova di gestione dell’ordine pubblico, considerando il seguito che l’influencer è in grado di attrarre.
Le autorità locali e gli organizzatori monitorano la situazione per evitare che l’appuntamento si trasformi in un evento fuori controllo, mentre la presenza di Rita De Crescenzo potrebbe generare un’ondata di fan pronta ad affollare la fiera, proprio come accaduto in altre città italiane.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA