Notizie
Cerca
Bari
11 Febbraio 2025 - 14:52
L'appello del Comune di Alberobello
BARI - L’intera comunità di Alberobello si stringe attorno alla piccola Viola, una bambina di 14 mesi attualmente ricoverata in un ospedale di Roma per sottoporsi a cure specialistiche. Un momento difficile che ha toccato profondamente non solo la sua famiglia, ma anche tutti i cittadini, che hanno già dimostrato grande affetto e vicinanza.
Per offrire un aiuto concreto ai genitori di Viola, il Comune di Alberobello ha deciso di aprire un conto corrente dedicato, invitando chiunque voglia contribuire con una donazione liberale.
Ecco le coordinate bancarie per effettuare un versamento:
L’iniziativa è stata annunciata direttamente dal sindaco di Alberobello, Francesco De Carlo, che ha sottolineato il valore della solidarietà in momenti così delicati. "Con la generosità di tutti possiamo dimostrare il forte legame che ci unisce come comunità", ha dichiarato. "Il nostro sostegno oggi può fare la differenza per il futuro di Viola, perché come scriveva Henry Thoreau: ‘La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai’".
L’amministrazione comunale rinnova l’appello a cittadini e associazioni affinché si uniscano a questa iniziativa di speranza e sostegno, nella speranza che Viola possa affrontare al meglio il suo percorso di cura e tornare presto a sorridere.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA