Cerca

Cerca

Il fatto

Furgone in fiamme vicino al Polo Oncologico di Lecce: paura nella notte

Un incendio ha distrutto il mezzo utilizzato per la vendita di frutta e danneggiato uno scooter. Indagini in corso per accertare le cause

Il furgone distrutto dal fuoco - foto dei Vigili del Fuoco di Lecce

Il furgone distrutto dal fuoco - foto dei Vigili del Fuoco di Lecce

LECCE - Attimi di tensione si sono vissuti nella tarda serata di ieri, domenica 9 febbraio, in via Giuseppe Moscati, nei pressi del Polo Oncologico di Lecce, dove un furgone utilizzato per vendere frutta è stato completamente distrutto dalle fiamme. L'allarme è scattato intorno alle 22:51, quando diversi residenti hanno segnalato l'incendio ai Vigili del Fuoco.

Le squadre del comando provinciale sono intervenute tempestivamente sul posto, riuscendo a domare le fiamme in breve tempo. Tuttavia, durante l'incendio è stato coinvolto anche uno scooter, parcheggiato nelle vicinanze, che ha subito danni nella parte anteriore.

Al momento, le cause del rogo sono ancora oggetto di indagine. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, dall'incidente a un possibile atto doloso. Sul posto è intervenuta anche la polizia, che ha avviato le indagini per far luce sull'accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori