Cerca

Cerca

Lecce

Forza Italia Puglia, Antonio Raone: partito in crescita grazie alla sua classe dirigente

Le parole del neo dirigente pugliese per le adesioni del partito azzurro

Antonio Raone

Antonio Raone

LECCE - «Non posso che ringraziare l’On. Mauro D’Attis per la fiducia accordatami in seno alla dirigenza regionale del partito. Ho potuto appurare personalmente, durante il periodo del tesseramento che il partito è in crescita: i numeri e le adesioni parlano chiaro, i cittadini hanno la necessità di poter contare su una forza politica moderata e riformista come da sempre è stata Forza Italia».

Così Antonio Raone, recentemente nominato dal segretario regionale di Forza Italia Mauro D’Attis, quale dirigente pugliese per le adesioni del partito azzurro.

«In prima persona e con il gruppo di amici e amministratori che con me sono confluiti in Forza Italia - prosegue Raone -, daremo il massimo contributo per contrastare, in questa fase che ci vede prossimi alle elezioni regionali, la retorica della giunta Emiliano che si manifesta sempre più lontana dalle vere esigenze dei pugliesi. Dalla sanità alle politiche del lavoro e del turismo, il centrosinistra sta dilaniando interi settori sociali e produttivi. Lavoreremo per il partito e fra la gente per una politica più aderente alle necessità dei salentini e dei pugliesi».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori