Notizie
Cerca
Bari
04 Febbraio 2025 - 06:54
LNDC Animal Protection torna anche quest’anno con la Campagna per la festa degli innamorati
BARI - Migliaia di cani e altri animali abbandonati nei rifugi di tutta Italia non possono farcela da soli. Per questa ragione, anche quest’anno, LNDC Animal Protection invita gli innamorati a festeggiare San Valentino con un dono dal valore inestimabile: l’adozione a distanza di un animale bisognoso.
L’iniziativa si rivolge in particolare a quei cani anziani, malati o con disabilità, per i quali è quasi impossibile trovare una famiglia. Grazie all’adozione a distanza, sarà possibile offrire loro cure veterinarie, cibo e un rifugio sicuro, contribuendo a migliorare la loro qualità di vita. Un regalo che scalda il cuore e cambia il destino di chi non ha voce.
Chi sceglierà di adottare un animale a distanza riceverà un certificato di adozione personalizzato, con un messaggio speciale da parte della persona che ha fatto il regalo. Inoltre, LNDC invierà aggiornamenti costanti e foto dell’animale adottato, permettendo di seguire il suo percorso di vita nel rifugio.
Per la Campagna San Valentino 2025, l’associazione presenta le storie di tre ospiti speciali:
LNDC Animal Protection è presente in 17 regioni e gestisce 67 rifugi in tutta Italia, offrendo ogni giorno cure e protezione a migliaia di animali abbandonati. Con l’adozione a distanza, sarà possibile garantire cibo curativo, medicine salvavita, visite veterinarie e il calore di una cuccia sicura.
"Anche chi non può accogliere un cane in casa può comunque fare un gesto concreto e caritatevole", sottolinea Piera Rosati, presidente di LNDC Animal Protection. "L’adozione a distanza è un atto di vero amore per un animale che, con il tuo aiuto, potrà avere una vita migliore".
Per partecipare alla campagna e regalare un’adozione a distanza, è possibile trovare tutte le informazioni su www.lndcanimalprotection.org.
Sedi LNDC in Puglia
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA