Cerca

Cerca

Bari

Rapina armati di coltello: donna aggredita e scaraventata a terra

Due malviventi in scooter tentano di scippare una 42enne in via Sagarriga Visconti. Vista la sua resistenza estraggono l'arma e la fanno cadere

Un arresto per scippo a Bari

Ancora uno scippo con strappo a Bari - archivio

BARI - Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri a Bari, dove una donna di 42 anni è stata aggredita e rapinata in via Sagarriga Visconti, strada che segna il confine tra i quartieri Libertà e Murat. Due uomini, con il volto coperto da un casco integrale e abbigliamento scuro, l’hanno bloccata mentre transitava a piedi, minacciandola con un coltello per farsi consegnare la borsa.

Nel tentativo di resistere, la vittima è stata brutalmente strattonata e spinta a terra, riportando diverse contusioni. I rapinatori, dopo averle sottratto il portafogli con 80 euro, si sono allontanati a tutta velocità a bordo di uno scooter, lasciando sul posto la borsa della donna.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno trasportato la 42enne in ospedale per le cure del caso. Sull’episodio indagano i carabinieri, che stanno analizzando eventuali immagini di videosorveglianza per risalire ai responsabili.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori