Cerca

Cerca

Bari

Tragedia della strada nella notte: un 17 perde la vita, grave un altro ragazzo

Scontro fatale tra auto e moto nel sottopasso di via Terlizzi a Molfetta. Sul posto sono accorsi anche i parenti della vittima

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

BARI - Molfetta piange la sua giovane vittima, un ragazzo di diciassette anni che ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera, venerdì 31 gennaio, intorno alle 21:00 nel sottopasso di via Terlizzi.

Lo scontro, violentissimo, tra un'auto e uno scooter non ha lasciato scampo al giovane centauro, sbalzato sull'asfalto dopo l'impatto. Inutili i soccorsi immediati dei Carabinieri e dell'ambulanza del 118, giunti tempestivamente sul luogo dell'incidente.

Un altro ragazzo, a bordo dello scooter, è rimasto ferito. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'auto coinvolta nell'incidente presenta danni ingenti sulla parte anteriore, mentre lo scooter è completamente distrutto.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi fino a tarda notte per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.

Sul luogo dell'incidente, momenti di disperazione e dolore. Amici e parenti delle vittime sono accorsi, straziati dalla perdita del giovane e preoccupati per le sorti dell'altro ragazzo coinvolto.

L'intera comunità di Molfetta è sotto shock per questa ennesima tragedia della strada.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori