Cerca

Cerca

Lecce

Tragedia della strada nel Salento: muore una donna di 44 anni

Incidente nella notte a San Cesario. La vittima era alla guida della sua Peugeot 206

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

SAN CESAREO (LECCE) – Una tragedia ha sconvolto la notte tra domenica e lunedì la comunità di San Cesario. Sulla strada provinciale che collega Cavallino al paese, una donna di 44 anni, Azzurra Cino, ha perso la vita in un incidente stradale.

Secondo una prima ricostruzione, la donna era alla guida della sua Peugeot 206 quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata contro il muretto di cinta di una villetta. L'impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alla 44enne.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, ma per Azzurra Cino non c'è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre il corpo senza vita dalle lamiere dell'auto, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause precise dell'accaduto. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, tra cui un malore improvviso della conducente, un distrazione o un guasto meccanico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori