Cerca

Cerca

La novità

Bari, luminarie natalizie accese fino al 2 febbraio per sostenere i saldi

L’amministrazione comunale prolunga l’illuminazione nelle vie dello shopping per attrarre visitatori e incentivare il commercio locale

Bari, luminarie natalizie accese fino al 2 febbraio per sostenere i saldi

Luminarie a Bari

BARI - Le luminarie natalizie che hanno illuminato le vie principali di Bari e la città vecchia non si sono spente con l’Epifania. L’amministrazione comunale ha deciso di prolungarne l’accensione fino al 2 febbraio, in occasione della festa della Candelora.

“Si tratta di un’iniziativa mirata a mantenere alta l’attrattività della città in un periodo strategico come quello dei saldi invernali”, ha spiegato l’assessore allo Sviluppo locale, Pietro Petruzzelli. “Abbiamo già registrato un buon afflusso di visitatori che scelgono Bari per lo shopping e il tempo libero. Vogliamo consolidare questo trend e accompagnare la città fino alle nuove iniziative previste per la primavera”.

L’amministrazione sta infatti lavorando a un programma di eventi che animerà le prossime stagioni, con l’obiettivo di rendere Bari sempre più un punto di riferimento per il turismo e il commercio locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori