Notizie
Cerca
Il caso
28 Dicembre 2024 - 15:36
rinaldo melucci
I toni concilianti del sindaco Rinaldo Melucci non sembrano aver convinto il Pd tarantino.
«Le conferenze stampa del sindaco Melucci - afferma il segretario cittadino del Pd, Giuseppe Tursi - regalano sempre grandi emozioni. Non si sa mai se si scaglierà contro il nemico di turno o se dispenserà mani tese. Ma la politica è altra cosa che non si decide nelle segrete stanze. Per sgombrare ogni dubbio e per amor di verità bisogna ricordare due cose: la prima è che il presidente Emiliano non ha mai interrotto il suo rapporto con la città e le ha sempre garantito il massimo sostegno. Al contrario di Melucci. La seconda è che gli organismi del partito democratico, dai vertici nazionali a quelli regionali fino al provinciale e al cittadino, hanno deciso di lasciare assessorati e postazioni della amministrazione per passare convintamente alla opposizione di Melucci. Così come dimostra il lavoro nelle commissioni e nei consigli comunali del capogruppo Luca Contrario e dei consiglieri Enzo Di Gregorio e Lucio Lonoce».
«Alle lusinghe natalizie - conclude ironicamente Tursi - il Pd risponde al Sindaco Melucci come recita un famoso slogan televisivo: rifiuta il pacco e va avanti».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA