Notizie
Cerca
Il caso
28 Dicembre 2024 - 13:03
Cosimo Borraccino
Cosimo Borraccino smentisce ogni ipotesi di riavvicinamento tra Pd e amministrazione comunale di Taranto. Smentisce in particolare le voci circa un sua presunta attività per favorire questo ipotetico riavvicinamento.
«Questa cosa - afferma il consigliere del presidente Michele Emiliano - è destituita di fondamenta! Non ho da dimostrare nulla a nessuno, data la mia lunga esperienza politico/istituzionale che è sotto gli occhi di tutti e che è stata sempre e lo è tutt’ora, all’insegna della trasparenza, rifuggendo sempre da accordicchi e patti opachi».
«Del resto - dichiara ancora Borraccino - le mie recenti osservazioni pubbliche, protocollate un mese fa, alla procedura di autorizzazione, in capo alla Provincia, sulla discarica ex Vergine, di tutto parlano fuorché di “mano tesa” al Presidente della Provincia e Sindaco di Taranto. Lavoro quotidianamente, nel mio duplice ruolo istituzionale, di consigliere del Presidente della Regione, e politico, di dirigente provinciale del Partito Democratico, in stretta sinergia col Presidente Michele Emiliano e con i segretari regionali e provinciali del mio partito e quindi anche sulla vicenda della nostra opposizione al Comune di Taranto, vi è piena sintonia».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA