Cerca

Cerca

Bat

Carabinieri salvano uomo in extremis: evitata una tragedia familiare

Decisivo l’intervento dei militari che lo hanno sottratto alla morte. Ora è fuori pericolo

La sala comando dei Carabinieri di Barletta

La sala comando dei Carabinieri di Barletta

BAT - Attimi di paura e tensione si sono consumati nei giorni scorsi in una casa di Barletta, dove una famiglia ha vissuto momenti drammatici. Un uomo, affetto da gravi stati di ansia e depressione, ha tentato di togliersi la vita, sopraffatto dalla sofferenza e dalla frustrazione legate alle sue condizioni di salute.

L’uomo ha cercato di strangolarsi utilizzando una cintura, ma il peggio è stato scongiurato grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Barletta. Allertati dalla Centrale Operativa a seguito di una disperata richiesta di soccorso dei familiari, i militari sono arrivati rapidamente sul posto.

Senza esitazione, i Carabinieri sono intervenuti, liberando il collo dell’uomo dalla cintura e salvandogli la vita. Subito dopo, l’uomo è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Dimiccoli di Barletta. Attualmente è fuori pericolo, ma resta sotto osservazione medica.

Un episodio che mette in luce l’importanza della prontezza d’intervento e della capacità di reazione delle forze dell’ordine, decisive in situazioni di emergenza come questa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori