Cerca

Cerca

Bat

Trani, rissa nella notte della Vigilia: si sono fronteggiati due gruppi di giovani

Intervengono Polizia Locale e Carabinieri. Indagini in corso per chiarire le cause dell’episodio

La Polizia Locale

La Polizia Locale

BAT – Le vie del Natale a Trani si sono tinte di tensione nella serata del 24 dicembre, quando una rissa tra giovani ha disturbato la quiete della Vigilia. L’episodio si è verificato in via Ognissanti, nel cuore della città, dove due gruppi di ragazzi sono passati rapidamente da uno scontro verbale a una violenza fisica durata alcuni minuti.

La colluttazione ha allarmato residenti e passanti, che hanno prontamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunte due volanti della Polizia Locale e i Carabinieri, che hanno identificato e ascoltato una decina di giovani per ricostruire i contorni della vicenda.

Le cause del litigio rimangono al momento sconosciute, ma sono in corso accertamenti per fare luce sulle motivazioni che hanno scatenato lo scontro.

Un episodio che ha turbato la serenità natalizia della città, accendendo i riflettori sulla necessità di un maggior controllo nelle serate di festa per prevenire simili episodi di violenza.

Fortunatamente anche le condizioni meteo hanno contribuito a spegnere rapidamente i bollori di qualche energumeno in cerca di emozioni forti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori