Cerca

Cerca

Pulsano

«Fondi per la prevenzione del rischio incendi, grazie al consigliere regionale Di Cuia»

Le risorse stanziate all’interno del bilancio di previsione approvato dal Consiglio regionale

Massimiliano Di Cuia, consigliere regionale (Forza Italia)

Massimiliano Di Cuia, consigliere regionale (Forza Italia)

«Non possiamo che ringraziare il consigliere regionale Massimiliano Di Cuia per aver dato una risposta importantissima, presentando l’emendamento al bilancio regionale con cui sono state stanziate risorse per prevenire il rischio di incendi nel nostro territorio».

Dopo il via libera del Consiglio regionale al bilancio di previsione 2025, si registra l’intervento congiunto di Antonella Lippolis, vicesindaco di Pulsano, degli assessori Sergio Annese e Mimma Bolognino, del vice presidente del consiglio comunale Elena Scialpi e del consigliere delegato Antonio Tarantino

«Si tratta di un segnale molto importante per la comunità di Pulsano che ha ancora impresse le immagini dell’ultimo incendio che ha letteralmente devastato il nostro territorio. Le risorse in arrivo consentiranno all’amministrazione di intervenire su due priorità: potenziare la vigilanza nelle aree più a rischio e migliorare il primo soccorso antincendio. Perciò - si conclude la nota - ringraziamo il consigliere Di Cuia per l’impegno e la sensibilità dimostrata nei confronti del nostro paese e per aver mantenuto l’impegno preso in occasione del consiglio monotematico».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori