Cerca

Cerca

Bat

Colpo notturno in gioielleria: ladri in fuga con i preziosi

Bottino ingente, ancora in corso di quantificazione, a Barletta. Indagano i carabinieri

Gazzella dei carabinieri

Gazzella dei carabinieri

BAT - Nella notte appena trascorsa, una gioielleria situata in via Vittorio Veneto a Barletta è stata presa di mira da un malvivente. Il ladro, utilizzando strumenti come martello e piede di porco, ha forzato l’ingresso dell’esercizio commerciale, riuscendo ad accedere e a portare via gioielli e oggetti di valore.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri della Stazione locale e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barletta non è bastato a fermare i responsabili, che si sono dileguati rapidamente.

Sul posto sono stati effettuati i rilievi tecnici da parte del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo dei Carabinieri Bat, mentre sono attualmente in corso approfondite attività investigative. Gli inquirenti stanno acquisendo e analizzando i filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza di identificare il responsabile del furto.

Il valore esatto della refurtiva è ancora da quantificare, ma si prevede che il danno economico sia ingente. Le indagini proseguono senza sosta per far luce sull’accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori