Cerca

Cerca

Bat

La Zecca dello Stato celebra in Puglia un anno di successi

Le parole della Consigliera comunale di Barletta e Consigliera di amministrazione del Poligrafico dello Stato, Stella Mele

Stella Mele

Stella Mele

BAT - La consigliera comunale di Barletta e membro del Consiglio di amministrazione dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Stella Mele, ha voluto esprimere un sentito ringraziamento ai dipendenti dello stabilimento di Foggia, insieme al presidente Paolo Perrone, all’amministratore delegato Francesco Soro e a tutto il CdA dell’ente.

«Abbiamo voluto rivolgere i nostri auguri ai lavoratori, ringraziandoli per la straordinaria professionalità che ogni giorno caratterizza il loro operato – ha dichiarato Mele –. È grazie a loro se questa eccellenza italiana riesce a garantire qualità e sicurezza, rendendola un simbolo di affidabilità e competenza riconosciuto a livello nazionale e internazionale».

Il 2024 è stato definito dalla consigliera un anno «straordinariamente intenso», durante il quale l’Istituto ha raggiunto risultati significativi, affrontando con successo tutte le sfide.

«Se guardiamo ai traguardi del 2024 con orgoglio, i progetti e le sfide del 2025 li affrontiamo con fiducia, certi che una grande azienda come questa saprà essere all’altezza di qualunque compito», ha concluso Stella Mele, ribadendo l’importanza del lavoro di squadra e l’impegno nel mantenere l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ai vertici dell’eccellenza italiana.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori