Cerca

Cerca

Aeroporto Grottaglie

Borraccino: «Con il presidente Emiliano lavoriamo per rendere possibile l’attivazione dei voli di linea passeggeri»

Vanno avanti le attività per il completo rifacimento del terminal passeggeri avviati otto mesi fa

Cosimo Borraccino

Cosimo Borraccino

Cosimo Borracino ha annunciato grandi novità per l'aeroporto di Grottaglie: «Da anni, insieme al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, lavoriamo senza sosta per rendere possibile l'attivazione dei voli di linea passeggeri - ha scritto in una nota il consigliere del Presidente della Regione Puglia per l'attuazione del Piano Taranto - Dopo aver completato i lavori di infrastruttura e viabilità, siamo ora impegnati nella ristrutturazione del terminal passeggeri, un progetto ambizioso che trasformerà completamente lo scalo aeroportuale.

Una volta terminati i lavori, potremo finalmente attirare compagnie aeree che offrano collegamenti di linea per Grottaglie.

Come specificato dal Presidente Emiliano che ha ripreso le parole del presidente di ENAC, non vi sono incompatibilità tra lo spazioporto (la grande struttura finanziata nell’accordo dei fondi FSC per 70 milioni di euro) e l'utilizzo dell'aeroporto per il traffico passeggeri. Anzi, si tratta di due progetti complementari che porteranno grandi benefici al territorio».

Borracino ha concluso: «Seguiremo con attenzione l'avanzamento dei lavori e vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Continuiamo a lavorare per realizzare questo sogno per Taranto e la sua provincia».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori