Cerca

Cerca

Minipia

La nuova programmazione finanziaria per le micro e piccole imprese

Il workshop organizzato dalla Confcommercio

La nuova programmazione finanziaria per le micro e piccole imprese

Procede a passo spedito il calendario di incontri sul tema della finanza d’impresa, organizzati nei comuni del  territorio provinciale da Confcommercio Taranto con il supporto tecnico del Confidi Confcommercio Puglia.   

Nuovo  appuntamento di presentazione della programmazione regionale delle misure di finanza agevolata per le imprese, il 28 novembre  prossimo a Maruggio con un workshop ‘Minipia- la nuova programmazione regionale per le micro e piccole imprese”.

Minipia è una misura rivolta alle micro e piccole imprese che vogliano investire nell’innovazione per introdurre in azienda processi di digitalizzazione e di ecosostenibilità; i progetti presentati possono prevedere formazione e riqualificazione delle competenze, investimenti a favore delle tutela ambiente, acquisizione di consulenze specialistiche, programmi di internazionalizzazione.

I settori ammissibili sono l’artigianato, il commercio, i servizi e le attività connesse con la promozione, valorizzazione del territorio regionale.

Ad illustrare le opportunità della misura regionale  saranno il direttore del Confidi Confcommercio Puglia, Daniele Morciano, e la specialista di finanza agevolata del Confidi, Valentina Talò; interverrà inoltre la responsabile dello Sportello Credito di Confcommercio Taranto, Antonella Testa.

Ad aprire i lavori sarà  il sindaco Alfredo Longo, seguiranno gli interventi dell’assessore ai Finanziamenti pubblici del Comune, Mariangela Chiego e della consigliere delegata alle Attività produttive, Mariangela Molendini.

Il direttore di Confcommercio Taranto, Tullio Mancino coordinerà l’incontro.

Appuntamento in sala Consiliare V. Longo alle ore 15.30.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori