Cerca

Cerca

Taranto

"Ambiente svenduto, giustizia negata?"

Il dibattito alla Biblioteca Acclavio

Il mare e l'ex Ilva

Il mare e l'ex Ilva

Giovedì 28 novembre, alle 17,30, presso la Biblioteca Acclavio (piazzale Bestat - Taranto), organizzata dall’associazione culturale “I Giovedì letterari della Biblioteca Acclavio”, si parlerà di ambiente ed in particolare del processo “Ambiente Svenduto”, un argomento di scottante attualità, che sarà discusso nell’ottica dei suoi aspetti giuridici.

«Come è noto - spiegano gli organizzatori dell’evento - il processo Ambiente svenduto è stato spostato al Tribunale di Potenza e questo, per via dei tempi lunghi che inevitabilmente comporterà, corre il rischio che il processo si concluda in un nulla di fatto con le prescrizioni. Una grande ingiustizia che non punirà i colpevoli e non renderà giustizia a coloro che invece sono innocenti. Per questo il tema dell’incontro è “Ambiente Svenduto, giustizia negata?”.

Al dibattito introdotto e coordinato da Mario Guadagnolo, interverranno il dottor Igor Staglianò, giornalista Rai e direttore di “Italia libera”, il dottor Nicolangelo Ghizzardi, ex magistrato e l’avv. Massimiliano Del Vecchio avvocato di parte civile nel processo “Ambiente svenduto”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori