Cerca

Cerca

La vertenza

Leonardo, concluso l'incontro a Roma. Il video

Confronto tra azienda e sindacati. Ecco cosa è stato stabilito

Il caso Leonardo

Presidio davanti allo stabilimento Leonardo di Grottaglie

Luigi Bennardi, coordinatore Rsu Uilm della Leonardo di Grottaglie

Sì è concluso in serata l’incontro presso Unindustria Roma, tra Leonardo Corporate, Direzione di Divisione Aerostrutture, Segreterie Nazionali e territoriali di FIM FIOM UILM, RSU sito di Grottaglie.

L’azienda ha confermato l’accordo siglato lo scorso 24 Luglio, sia rispetto al progetto di multi divisionalitá del sito con l’arrivo delle Divisioni Elicotteri ed Elettronica, sia confermando tutte le iniziative di diversificazione produttiva.

FIM FIOM UILM - fanno sapere le stesse sigle sindacali - a seguito delle dichiarazioni dell’AD Cingolani, in merito alla strategia di rilancio della Divisione Aerostrutture, hanno richiesto un focus dettagliato da fare entro dicembre, circa gli investimenti e road map delle iniziative previste nell’accordo stesso.



Inoltre, si è raggiunta l’intesa di siglare l’ulteriore periodo di CIGO fino al 5 gennaio 2025 e non fino al 16 febbraio, così come previsto dalla procedura di CIGO.
La richiesta è stata avanzata al fine di discutere concretamente sia della gestione del nuovo piano “z61” per il 2025, ma soprattutto di quanto previsto dell’accordo quadro siglato il mese di luglio scorso.  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori