Notizie
Cerca
Polizia di Stato
08 Novembre 2024 - 17:00
Il provvedimento disposto dal questore
La Polizia di Stato ha notificato al presidente "pro tempore" di un circolo ricreativo con sede al quartiere Salinella un provvedimento cessazione dell’attività con effetto immediato.
A seguito dei numerosi controlli effettuati nell’ultimo anno dal personale Squadra Amministrativa e della Squadra Volante, si è accertato che il club privato sarebbe stato assiduamente frequentato da numerose persone gravate da pregiudizi penali e precedenti di polizia, quali furto, spaccio di sostanze stupefacenti, rapina, tentato omicidio, estorsione, resistenza a Pubblico Ufficiale ed altro.
Alcuni giorni fa, inoltre al responsabile del club privato venne contestato dai poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale un illecito amministrativo perché il gestore avrebbe esercitato la somministrazione di alimenti e bevande in assoluta mancanza delle previste autorizzazioni ministeriali e senza aver presentato al comune di Taranto la segnalazione di inizio attività.
Pertanto, per evitare che il protrarsi nel tempo di simili situazioni potessero costituire un grave pericolo per l’ordine e la sicurezza dei cittadini, il questore di Taranto ha ritenuto necessario l’adozione di tale provvedimento.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA