Notizie
Cerca
Bat
12 Ottobre 2024 - 07:08
Loredana Bianco
BAT - Emilia Tota ha rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore comunale. Una decisione dovuta a motivazioni strettamente personali, ha motivato Tota, la quale sottolinea come durante il suo mandato abbia avuto l’opportunità di lavorare con un team eccezionale e di contribuire a progetti significativi per la Comunità Biscegliese.
“Sono orgogliosa dei risultati raggiunti e delle iniziative avviate, che spero possano proseguire anche in mia assenza”, ha sottolineato Emilia Tota. “Ringrazio di cuore per la fiducia accordatami e per l’opportunità concessami in questa esperienza, che molto mi ha insegnato sotto tanti punti di vista e sono grata per il supporto ricevuto dal Sindaco, dai colleghi, dalla Dirigenza, dal personale tutto e dai Cittadini”.
“Non posso che ringraziare Emilia Tota per il qualificato e appassionato contributo che ha fornito in tutte le iniziative intraprese, con passione e attaccamento alla Città, avendo comune unico riferimento il bene comune”, ha sostenuto il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.
Il Primo Cittadino ha nominato Assessore Loredana Bianco, affidandole le deleghe a Cultura, Rapporti con le Associazioni, Formazione, Politiche educative e scolastiche, Biblioteche, Musei, Attuazione PNRR.
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA