Cerca

Cerca

Il fatto

Tragico volo giù dal cavalcavia: morti due ragazzi

Un 24enne ed una 21enne hanno perso la vita sulla provinciale che collega Bari a Santeramo in Colle

Carabinieri

Carabinieri

BARI - Un terribile incidente si è verificato la scorsa notte sulla strada provinciale 236 che collega Bari a Santeramo in Colle. All’altezza di Cassano delle Murge, un veicolo con a bordo due giovani, un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 21, è uscito di strada, sfondando il guardrail e precipitando giù da un cavalcavia. L'impatto devastante non ha lasciato scampo ai due occupanti, nonostante l’immediato intervento dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco.

Le forze dell'ordine, in particolare i carabinieri, stanno indagando per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e capire le cause che hanno portato l'auto a perdere il controllo. Le indagini dovranno chiarire anche se vi siano stati altri fattori coinvolti nel sinistro.

Nel frattempo, il Comune di Cassano delle Murge ha emesso un’ordinanza per chiudere temporaneamente la rampa d'accesso alla provinciale 236 in direzione di Sannicandro di Bari. I veicoli che arrivano da Via Totò-Viale Europa saranno obbligati a svoltare a destra in direzione di Cassano delle Murge, mentre la circolazione sulla provinciale è stata limitata fino al ripristino della sicurezza stradale. Le misure resteranno in vigore fino a quando non saranno completati i necessari interventi di messa in sicurezza dell’area.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori