Notizie
Cerca
L'intervento
07 Settembre 2024 - 18:03
Antonio Perruggini, Presidente dell'Associazione di Categoria Welfare a Levante
BARI - «Ben venga l’iniziativa parlamentare del Senatore Ignazio Zullo mirata a tutelare le professioni sanitarie impegnate nelle strutture che assicurano la tutela della salute dei cittadini. Non è possibile tollerare che un cittadino resosi responsabile di gravi atti di violenza verso le strutture e le persone del sistema sanitario nazionale possa usufruire gratuitamente degli stessi servizi assicurati a tutti i cittadini che invece rispettano le regole e il lavoro di centinaia di migliaia di operatori sanitari già oberati da un carico di lavoro spesso superiore agli standards normativi».
È quanto afferma, in una nota, Antonio Perruggini, Presidente dell'Associazione di Categoria Welfare a Levante.
«Serve una presa di posizione forte da parte dello Stato - prosegue Perruggini - e l’iniziativa del Senatore Zullo è in armonia con le aspettative della popolazione che rispetta le regole del vivere civile e che si differenzia quindi da quella minima parte di persone che qualora si renda responsabile di aggressioni e soprusi deve sapere che vi sarà la conseguente risposta sanzionatoria delle istituzioni».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA