Cerca

Cerca

Il fatto

Muore folgorato durante i lavori di potatura, tragedia a Bisceglie

Il cestello elevatore ha toccato i cavi elettrici

I Vigili del Fuoco arrivati sul luogo dell'incidente mortale

I Vigili del Fuoco arrivati sul luogo dell'incidente mortale

BAT - Un uomo di 58 anni, originario di Molfetta, ha perso la vita questa mattina, mentre era impegnato nella potatura di un albero in una villetta situata in Strada Santa Croce, a Bisceglie, nella provincia Bat. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 7.30.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo si trovasse all'interno di un cestello elevatore quando, accidentalmente, avrebbe urtato con il capo i cavi elettrici ad alta tensione, venendo folgorato. I soccorsi del personale del 118, giunti rapidamente sul posto, si sono purtroppo rivelati inutili: la vittima era già deceduta.

I carabinieri stanno indagando per chiarire le dinamiche dell'incidente. Intanto, la Procura di Trani ha aperto un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto. Il corpo della vittima è stato restituito ai familiari dopo un esame necroscopico preliminare.

L’uomo era il titolare della ditta incaricata dei lavori di potatura. Le indagini sono condotte dai carabinieri in collaborazione con il personale dello Spesal (Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro) della Asl Bat.

Il cordoglio del Sindaco Angelantonio Angarano: «Esprimiamo il nostro più sincero e sentito cordoglio in seguito all'incidente che questa mattina ha causato la morte di un uomo mentre effettuava operazioni di potatura in una villa privata in agro di Bisceglie.

Non vorremmo mai ricevere notizie come queste, che ci rattristano e addolorano profondamente. È assurdo e impensabile perdere la vita così, mentre si lavora.

Ai familiari e a chi voleva bene all'uomo tragicamente deceduto, le nostre sentite condoglianze e un caloroso abbraccio a nome della Comunità».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori